Stray è ancora previsto per il 2022 su PC, PS4 e PS5

Stray

Prima della trasmissione relativa allo State of Play di ieri, tutti cercavano di prevedere i giochi che Sony Interactive Enteratinment avrebbe mostrato nel corso dell’evento digitale. Nonostante PlayStation abbia detto a tutti che l’evento si sarebbe concentrato sui publisher giapponesi, Stray era un nome che abbiamo visto girare sui social media e su vari forum, tanto da far incuriosire agli appassionati che aspettano con ansia la produzione targata Annapurna Interactive

L’opera PS5 e PS4 è stato promossa da Sony in passato, e quindi in tanti speravano la presenza del gioco allo State of Play, ma ovviamente del videogioco non c’è stata nemmeno l’ombra, e la compagnia precedentemente citata ha effettivamente confermato che non sarebbe stato mostrato poche ore prima della trasmissione.

Tuttavia, sempre Annapurna Interactive, attraverso un post su Twitter, ha confermato che l’opera arriverà nel corso dell’anno su PC, PS4 e PS5. Purtroppo, per sapere la data d’uscita dedicata a Stray dovremo pazientare ancora.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.