Psyonix ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Rocket League, e proprio come ogni aggiornamento che il gioco riceve, nuovi contenuti e correzioni di bug sono qualcosa che i giocatori possono aspettarsi da questo update. Inoltre, questa nuova patch prepara il gioco per la prossima Stagione 6.
Per cominciare, Neo Tokyo, una nuova variante dell’arena, è stata aggiunta per il gioco libero e le partite private. Sono state apportate anche alcune modifiche al modo in cui funziona il menu di segnalazione dei giocatori. Bloccare qualcuno dal menu impedirà agli utenti di vedere la loro chat di testo durante una partita, e questo si ripercuoterà su altre partite. Psyonix ha anche detto che effettuando questa procedura, lo si renderà muto anche dalle comunicazioni vocali.
Sono state anche apportate correzioni di bug per i crash durante lo split-screen a quattro giocatori su PlayStation, insieme alla versione PC che ha ricevuto una correzione per il bug di reset della frequenza dei fotogrammi.
Oltre a quanto sopra, le playlist musicali Rocket League OST Vol. 1 e Rocket League OST Vol. 2 sono state rimosse dal gioco con questo aggiornamento. Per leggere tutti cambiamenti e i nuovi contenuti che la patch di Rocket League aggiunge, andate sul post del blog dello sviluppatore.