ID@Xbox Showcase programmato per il 16 marzo

ID@Xbox

Nintendo e Sony hanno recentemente organizzato delle proprie live per fornire nuovi dettagli sui giochi in arrivo e annunciare nuovi progetti, e per la gioia della community anche l’evento di Microsoft è in arrivo. Con un focus sui prossimi titoli sviluppati indie in arrivo su Xbox, l’azienda ha annunciato un nuovo ID@Xbox Showcase, fissato per il 16 marzo alle 10:00 PDT (le 19:00 in Italia).

Durante la presentazione, Saranno presenti squadre indipendenti come  Finji, editore  di Tunic in uscita il 16 marzo, e Whitehorn, mentre l’immagine promozionale che Microsoft ha allegato all’annuncio dell’evento anticipa anche gli aggiornamenti per altri giochi in arrivo come There is No Light e Trek a Yomi che uscirà questa primavera. Nel frattempo,  vengono menzionati anche Shredders in arrivo il 17 marzo anche su Game Pass e Roblox, mentre Microsoft afferma anche che daremo un’occhiata al primo gioco della nuovissima etichetta editoriale di iam8bit.

L’ultimo appuntamento è stato a inizio agosto dove tra i vari titoli  sono stati mostrati  Lightyear Frontier, un farming simulator open-world, in cui si unisce la coltivazione con macchine futuristiche; The Wandering Village, dove un gruppo di persone abita sulla schiena di una creatura gigante; RPG Time: The Legend of Wright; Aragami 2, sequel del titolo con combattimenti ninja. Con tutte queste premesse si spera che l’evento di mercoledì prossimo sia pieno di sorprese e non proponga per la maggior parte del tempo trailer di titoli già annunciati.

ID@Xbox Showcase è previsto per le 19:00 del 16 marzo 2022. Continuate a seguirci su Games Village per tutti gli aggiornamenti dedicati all’evento.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1501980501644660738