Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, ha ampliato la sua gamma di prodotti per lo streaming con il microfono Razer Seiren BT, il Razer Audio Mixer e la Razer Key Light Chroma. Queste nuove periferiche offrono creatività e flessibilità maggiori ai content creator e agli streamer anche da mobile, con audio wireless di qualità professionale, mixaggio live on-stream e illuminazione adattiva infinitamente flessibile per configurazioni di streaming più coinvolgenti e creative.
Mentre l’Audio Mixer e la Key Light Chroma sono rivolti agli streamer da desktop, il microfono wireless Seiren BT è appositamente progettato per lo streaming IRL. Con un fattore di forma compatto e l’acquisizione audio di livello superiore, Seiren BT eleva la trasmissione da mobile con un audio vocale ricco e chiaro, portando maggiore libertà nello streaming IRL.
Richard Hashim, Head of Razer Mobile & Console Division, ha dichiarato:
Fino ad ora, gli streamer IRL avevano l’esigenza di utilizzare un microfono cablato per offrire un audio chiaro al proprio pubblico, limitando i movimenti e le inquadrature dal proprio smartphone, soprattutto in ambienti rumorosi. Ora, con il Seiren BT, hanno completa libertà di movimento, tenendo il cellulare ovunque vogliano per un’inquadratura migliore, senza il disturbo di cavi, per regalare agli spettatori un’esperienza ricca e coinvolgente con livelli audio uniformi e bilanciati.