Dying Light 2 Stay Human riceve quattro nuove sfide

dying light 2

Recentemente, Techland ha confermato che Dying Light 2 Stay Human riceverà nuove sfide di parkour che i giocatori potranno affrontare. La Flying Scorpion Challenge, aggiunta di recente, ha fornito un piccolo assaggio di ciò che sarà, e ora, Techland ne ha fornito un po’ di più.

Su Steam, Techland ha recentemente confermato che quattro nuove sfide parkour sono state aggiunte a Dying Light 2 Stay Human. Esse metteranno alla prova le abilità dei giocatori e premieranno i punteggi in base alle prestazioni. La sfida “My Whole World is a Glider”, specifica per l’aliante, vedrà i giocatori utilizzare lo strumento per raggiungere il traguardo senza toccare il suolo, mentre “Garkour” incaricherà i giocatori di ruzzolare sui tetti.

Le quattro nuove sfide parkour sono:

  • Sospensione dell’incredulità: Non ci sono limiti alla città qui. Fatti strada nella giungla urbana manipolando l’ambiente a tuo vantaggio.
  • Grakour: Goditi la galleria mentre rotoli e cadi sui tetti.
  • Passeggia sul fiume: Non aver paura di bagnarti in questo. Tuffati nei corsi d’acqua per raggiungere la fine.
  • Tutto il mio mondo è un aliante: Mantieniti nei cieli per evitare le pericolose sostanze chimiche a terra, e percorri la tua strada verso il traguardo.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. 

dying light 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.