Recentemente, Techland ha confermato che Dying Light 2 Stay Human riceverà nuove sfide di parkour che i giocatori potranno affrontare. La Flying Scorpion Challenge, aggiunta di recente, ha fornito un piccolo assaggio di ciò che sarà, e ora, Techland ne ha fornito un po’ di più.
Su Steam, Techland ha recentemente confermato che quattro nuove sfide parkour sono state aggiunte a Dying Light 2 Stay Human. Esse metteranno alla prova le abilità dei giocatori e premieranno i punteggi in base alle prestazioni. La sfida “My Whole World is a Glider”, specifica per l’aliante, vedrà i giocatori utilizzare lo strumento per raggiungere il traguardo senza toccare il suolo, mentre “Garkour” incaricherà i giocatori di ruzzolare sui tetti.
Le quattro nuove sfide parkour sono:
- Sospensione dell’incredulità: Non ci sono limiti alla città qui. Fatti strada nella giungla urbana manipolando l’ambiente a tuo vantaggio.
- Grakour: Goditi la galleria mentre rotoli e cadi sui tetti.
- Passeggia sul fiume: Non aver paura di bagnarti in questo. Tuffati nei corsi d’acqua per raggiungere la fine.
- Tutto il mio mondo è un aliante: Mantieniti nei cieli per evitare le pericolose sostanze chimiche a terra, e percorri la tua strada verso il traguardo.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.