A Memoir Blue: disponibile, anche su Xbox Game Pass

A Memoir Blue

Da oggi 24 marzo è disponibile A Memoir Blue, viaggio magico-realistico sviluppato da Cloisters Interactive e pubblicato da Annpurna Interactive. Il gioco arriva su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S, anche tramite Game Pass, andandosi dunque ad aggiungere ai titoli della seconda metà di marzo (l’annuncio del suo arrivo su Game Pass non era stato svelato insieme agli altri).

Questa la descrizione di A Memoir Blue tramite la sua pagina Steam:

Una vecchia canzone di anni prima riporta alla mente della campionessa di nuoto Miriam un fiume di ricordi. Parti per un viaggio evocativo nei meandri della sua infanzia turbolenta e del rapporto complicato con la sua devota madre.

Dalla Cloisters Interactive, A Memoir Blue è una poesia interattiva che parla di un’atleta di grande fama e dell’amore totalizzante tra una madre e una figlia.

Un’estetica unica, che combina disegno a mano e 3D, dà vita al viaggio magico-realistico di Miriam, con un tuffo nelle profondità dei suoi ricordi. Una serie di vignette fonde sacrificio e dolore con vittoria e orgoglio, mentre Miriam cerca di riconnettersi con la sua bambina interiore e approfondisce l’amore che condivide con sua madre.

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere qui sotto.