PlayStation Plus: Microsoft prende in giro Sony dopo l’annuncio

PlayStation Plus

I 3 livelli di abbonamento di PlayStation Plus, cui sottoscrizioni saranno disponibili da giugno 2022, hanno fatto discutere molto sia per prezzi che per contenuti delle 3 opzioni. Eppure, fin da subito avevamo capito come questo nuovo servizio non dovesse essere considerato come “rivale” di Xbox Game Pass.

Eppure, l’annuncio del “nuovo” PlayStation Plus ha scatenato l’ironia del team Xbox, che ha pubblicato un Tweet che sa di “presa in giro” nei confronti di Sony. Il messaggio, propone 3 punti (come i 3 tier del Plus) che rappresentano i punti forti del servizio di Microsoft, ritenuto superiore dalla casa di Redmond:

  • Gioca a nuovissimi giochi al Day One
  • Blockbuster e indie
  • Xbox Game Studios, EA Play, ID@Xbox & altro ancora

Ovviamente, il post ha scatenato ironie e sfottò anche da parte degli utenti, che a quanto pare stanno dalla parte di Microsoft!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!