Atlus ha pubblicato un nuovo trailer del suo prossimo JRPG Soul Hackers 2, rivelando un altro demone che apparirà nel gioco. Questa volta si tratta di Leanan Sidhe, che esiste praticamente da sempre da quando ha debuttato in Shin Megami Tensei: Devil Summoner, che è il predecessore dell’originale Soul Hackers. Recentemente è stato pubblicato un video sulle meccaniche di combattimento. Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale di ATLUS:
Prodotto e diretto da Eiji Ishida e Mitsuru Hirata, l’altro staff in primo piano include musica composta da MONACA, design dei personaggi di Shirow Miwa e il direttore di produzione Shinjiro Takata.
Storia
Il protagonista, Ringo, un agente di Aion, deve unire le forze con Devil Summoners per fermare la fine del mondo. Utilizzate i COMP, gadget speciali per evocatori di Diavoli e spazzare via i nemici. I distretti della città segreta conosciuti come Realms dispongono anche di strutture in cui potete fondere demoni e modificare COMP. Rafforzate i vostri legami con gli amici attraverso le interazioni al bar o nel nascondiglio e, a volte, ripercorrendo i ricordi passati degli evocatori attraverso missioni visive.
Personaggi
- Ringo: uno degli agenti di Aion, un futuristico essere digitale senziente che mostra un vivo interesse per la società umana, la cultura e le emozioni.
- Figue: fredda e premurosa, si comporta come una sorella maggiore di Ringo e la tiene sotto controllo.
- Freccia: un agente di Yatagarasu, una delle fazioni degli Evocatori di Diavoli. È uno degli individui la cui morte presumibilmente ha un ruolo nell’innescare l’apocalisse.
Soul Hackers 2 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 25 agosto in Giappone e il 26 agosto in tutto il mondo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.