Enter The Dragon: ad aprile l’evento per gli sviluppatori cinesi

Enter The Dragon

Il publisher Pixmain ha pubblicato un nuovo trailer relativo ad Enter the Dragon, svelando l’evento che si svolgerà dal 22 al 29 aprile e che rappresenta una celebrazione dei giochi sviluppati dagli studi della Cina Continentale e di Taiwan. Coordinato da Pixmain e reso possibile da alcuni dei più influenti editori e sviluppatori della regione, l’evento include il supporto di Steam, una serie di media del settore e streamer da tutto il mondo.

L’evento sarà caratterizzato da importanti sviluppatori ed editori come bilibili, Lightning Games, Yooreka Studio, Thermite Games, indienova e molti altri indie nuovi arrivati da tutta la Cina continentale e Taiwan, tutti insieme per mostrare la creatività e l’innovazione dei loro giochi per PC. La settimana offrirà prime visioni esclusive, demo giocabili, nuovi trailer in lingua inglese e una panoramica sugli ultimi sviluppi dei titoli in arrivo.

Lo showcase comprenderà uno spettacolo di apertura, spotlight dei publisher con posti dedicati sul palco virtuale e un all-star games stream con apparizioni di una serie di streamer Twitch da tutto il mondo. Per tutta la settimana ci saranno anche sconti e bundle disponibili per tutti i giochi coinvolti che hanno già lanciato.

Jeff Huang, head of publishing presso Pixmain e organizzatore di Enter the Dragon ha detto:

“Un certo numero di studios nella Cina continentale e a Taiwan contano sul fatto di portare i loro giochi di fronte alla comunità di gioco globale durante gli eventi per costruire la loro fanbase, ottenere visibilità e raccogliere feedback. Anche dopo due anni, ci sono ancora restrizioni sui viaggi e pochissime opportunità di eventi. Speriamo che Enter the Dragon offra agli sviluppatori e agli editori la possibilità di portare i loro prodotti sul palcoscenico virtuale e ottenere visibilità a livello globale”.

Qui sotto potete vedere il trailer. Qui invece potete collegarvi al sito ufficiale.