Hardspace Shipbreaker: in uscita per pc il 24 maggio

Hardspace Shipbreaker

La versione PC del gioco di simulazione sandbox Hardspace Shipbreaker uscirà dall’accesso anticipato e verrà lanciata tramite Steam il 24 maggio, hanno annunciato l’editore Focus Entertainment e lo sviluppatore Blackbird Interactive. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per PC.

L’aggiornamento della versione 1.0 includerà le seguenti aggiunte:

  • Aggiunto atto finale della campagna – Una conclusione potente e soddisfacente per gli eventi messi in moto nel corso degli atti uno e due.
  • Salva e carica navi : salva il tuo salvataggio in corso! Non perdere più valore su una nave colosso perché devi allontanarti.
  • Progressione, economia e upgrade migliorati : con l’aiuto della nostra fantastica community, il ritmo del level up è stato regolato alla perfezione.
  • Prestazioni e stabilità migliorate – Abbiamo diligentemente elaborato un carico di nodi per fornire la versione più fluida e affidabile del gioco.
  • Obiettivi di Steam/ Carte collezionabili/Emoticon/Sfondi – Metti in mostra la tua abilità di salvataggio con queste ricompense.

Hardspace Shipbreaker è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato il 16 giugno 2020. Sono previste anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Nato nel 1998. Cresciuto tra console Sony e Nintendo, ha subito sviluppato un amore profondo per il mondo videoludico e la sua capacità di raccontare storie. Gioca da PC ma nel cuore resta legato ai titoli che lo hanno fatto sognare e gli hanno insegnato delle importanti lezioni di vita, primo fra tutti Kingdom Hearts. Laureato in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali, adesso studia Game Development presso Link Campus University.