Alienware è pronta a mostrare i nuovi modelli AMD Ryzen per computer da gaming, dando nuovi punti di vista rispetto al precedente carico. Si tratta di ultima generazione tech, e di seguito ve li condividiamo con l’accurata descrizione:
-
Alienware Aurora Ryzen Edition R14: l’ultimo frutto dell’ultima collaborazione con AMD, progettato con flusso d’aria ottimizzato e Legend 2.0 per offrire le più alte prestazioni multi-threaded in un desktop Alienware. Offre fino a un processore AMD Ryzen 7 5800X3D e introduce la tecnologia AMD 3D V-Cache per un migliore frame rate in tutti i principali giochi triple-A. Aurora R14 offre una nuova opzione di raffreddamento a liquido avanzato che fornisce il 42% di miglioramento della resistenza termica rispetto al raffreddatore a liquido standard.
-
Alienware m15 R7: Questo computer portatile offre un impressionante display di gioco frontale e prestazioni massime in un nuovo design industriale. Pensato per i giochi che richiedono un alto wattaggio, Alienware 15 pollici a 170W TDP si mantiene fresco grazie a un’architettura Cryo-tech aggiornata. La nuova tecnologia termica sviluppata ha più fan blades, più sottili e più ampi rispetto al m15 R5 o R6, offrendo 1.3x più flusso d’aria. Dolby Vision e Dolby Atmos permettono poi di portare l’esperienza visiva e audio a un livello superiore.
-
Alienware m17 R5: Alienware m17 dispone dei più recenti processori AMD Ryzen abbinati alla grafica NVIDIA GeForce RTX serie 30 per offrire prestazioni di gioco estreme e dinamiche. L’enorme display da 17 pollici con una risoluzione UHD rende l’esperienza del video gioco più immersiva. Dolby Vision e Dolby Atmos permettono poi di portare l’esperienza visiva e audio a un livello superiore.
-
Dell G15 (5525): Ideale per giocatori principianti, Dell G15 è un gaming laptop che presenta una grafica potente in un design robusto. IG15 è dotato di ingegneria termica ispirata ad Alienware e fornisce un raffreddamento ottimale con una doppia presa d’aria, pale della ventola ultrasottile, tubi di rame e quattro prese d’aria ben posizionate che consentono sessioni di gioco più lunghe, più silenziose e migliori. Il G15 è ispirato al mobile gaming con una scelta di colori Dark Shadow Grey, Spectro Green e Phantom Grey.