Annunciato il nuovo smartphone Xperia 1 IV

Xperia

Sony presenta oggi il nuovo smartphone Xperia 1 IV, sviluppato in modo specifico per chi è alla ricerca delle funzionalità più innovative del settore, in particolare in termini di tecnologie d’immagine avanzate, funzioni di gaming e potenza audio, tutto racchiuso in un dispositivo dal design compatto e moderno. Le funzionalità foto e video più avanzate in uno smartphone con capacità di registrazione di video in slow-motion in 4K a 120 frame per secondo (fps) su tutte le ottiche, combinate a esperienze immersive di gioco in streaming e riproduzione musicale

  • Obiettivo da 85-125 mm con il primo vero zoom ottico al mondo e sensore d’immagine con elevata velocità di lettura a 120 fps su tutti e tre gli obiettivi, per non perdere nessun istante prezioso.

  • Funzioni “Videography Pro” e “External monitor” con streaming live.

  • Display da 120 Hz per prestazioni grafiche incredibilmente fluide e rilevamento del tocco ad alta velocità a 240 Hz, per garantire ai gamer il massimo controllo dell’azione.

  • Funzione “Game Enhancer”, in grado di regolare con precisione la qualità dell’immagine e dell’audio durante il gioco e di supportare lo streaming live, per la condivisione di contenuti in tempo reale.

  • Display 4K HDR 120 Hz con luminosità di circa il 50% superiore e HDR drive in tempo reale.

  • Speaker stereo full-stage perfezionati e registrazione audio di alta qualità con “Music Pro”.

  • Batteria da 5.000 mAh, potente e duratura per utilizzi prolungati, con Snapdragon 8 Gen 1 Mobile Platform e Corning Gorilla Glass Victus.

  • Confezione plastic-free, con dimensioni ridotte della metà rispetto ai modelli precedenti senza caricabatterie e cavi accessori. Riduzione fino al 36% delle emissioni di CO2 per unità rispetto al trasporto di prodotti in confezioni di dimensioni convenzionali.

Xperia

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.