Sebbene non abbia confermato la prossima ondata di titoli in arrivo su Xbox Game Pass a maggio, Microsoft ha confermato un titolo che arriverà sul servizio domani. Si tratta di Jurassic World Evolution 2 di Frontier Developments, che a gennaio avrebbe venduto quasi un milione di unità. Le piattaforme per le quali sarà disponibile verrano rese note a breve.
Disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam, Epic Games Store) da novembre 2021, Jurassic World Evolution 2 vede ancora una volta i giocatori costruire un parco di dinosauri. Ciò comporta la costruzione di recinti basati sulle specie di dinosauri e sui loro bisogni, la gestione di diversi tipi di clima e ambiente e molto altro ancora. Ci sono 75 specie di dinosauri con le modalità Campagna, Sandbox e Teoria del caos con cui giocare.
Quest’ultima è interessante perché presenta momenti iconici dei film e consente ai giocatori di perseguire risultati diversi.
Jurassic World Evolution 2–aka the world's most dangerous petting zoo–is coming to town tomorrow. which dino you running to first? pic.twitter.com/s5pTLWk3Wc
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) May 16, 2022