Ray Liotta è morto, addio a Tommy Vercetti di GTA Vice City

GTA Vice City

Ray Liotta, grande attore e doppiatore, ci ha lasciati all’età di 67 anni! La sua morte è stata improvvisa ed è avvenuta mentre si trovava nella Repubblica Dominicana. L’attore non soffriva di nessuna malattia e il suo decesso ha lasciato tutti basiti, soprattutto perché se ne è andato nel sonno. Per chi non lo sapesse, Liotta è stato il grande doppiatore di Tommy Vercetti, protagonista di Grand Theft Auto Vice City (titolo pubblicato nel 2022 ma rigiocabile tramite la Remastered).

Ovviamente, Rockstar Games non ha dimenticato l’attore, ricordandolo tramite un post condiviso su Twitter. La società ha definito Ray Liotta come “leggendario attore e iconica voce di Tommi Vercetti”, ruolo che gli ha permesso di vincere anche Best Performance agli Spike Video Game Awards. L’immagine condivisa nel tweet è molto suggestiva, dato che Vercetti è stato disegnato con il volto rappresentante il defunto attore. Rest in Peace Ray!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!