Da oggi 10 giugno Metal Max Xeno Reborn è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam: per questo PQube ha pubblicato il trailer di lancio del gioco di Kadokawa Games, che potete vedere in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche del gioco:
- Esplora una vasta terra desolata – Attraversa le rovine mortali della baia di Tokyo che brulica di bestie meccaniche intenzionate a cacciare l’umanità fino all’estinzione. Viaggia e combatti in un carro armato o a piedi per scoprire i misteri che giacciono sepolti sotto la sabbia.
- Combattimento esplosivo su veicoli – Arma una varietà di veicoli, dai carri armati alle dune buggies, e combatti i nemici in incontri a turni. Potenzia il tuo arsenale con armi e gadget distintivi per assicurarti la vittoria contro minacce sempre più letali.
- Costruisci un gruppo inarrestabile – Andare da soli è pericoloso. Trova dei sopravvissuti e aggiungili al tuo gruppo per creare uno squadrone di compagni affidabili. Guadagna esperienza insieme e progredisci attraverso gli skill tree uniche di ogni membro.
- Il ritorno del preferito dai fan – Battle Dog Pochi – Il migliore amico dell’uomo è tornato ed è pronto ad affrontare qualsiasi nemico. Scopri questo compagno speciale e non vagare mai più da solo. Trova le prelibatezze per cani nascoste nei deserti per rendere Pochi il cagnolino più potente.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Metal Max Xeno Reborn.