Aperte le pre-registrazioni di Chimeraland

Chimeraland

Dopo il successo della Closed Beta, Level Infinite ha annunciato oggi che le pre-registrazioni per Chimeraland sono aperte ai giocatori di tutta Europa e del Nord America. Chimeraland è un gioco d’avventura sandbox open world free-to-play, in uscita quest’estate su PC, iOS e dispositivi Android.

Ispirandosi a miti e leggende, Chimeraland porterà i giocatori in un mondo preistorico e mitico dove bestie fantastiche vagano per terra, mare e aria. Una volta catturate e addomesticate, i giocatori potranno trasformare le loro cavalcature utilizzando l’innovativa meccanica “evolvi e divora” di Chimeraland. Divorando una Chimera rivale, ci sarà la possibilità di innestare una delle sue parti del corpo sul proprio animale: non è più necessario immaginare come sarebbe un unicorno con la coda di uno scorpione! L’alto livello di personalizzazione di Chimeraland non si ferma però qui: i giocatori possono creare il loro personaggio e costruire il mondo dei loro sogni sfruttando a pieno l’estesa mappa di gioco.

Tutti i giocatori che si pre-registrano riceveranno uno dei numerosi oggetti di gioco esclusivi per avere un vantaggio al momento del lancio di Chimeraland quest’estate. Un’ulteriore ricompensa sarà sbloccata per tutti i giocatori quando le pre-registrazioni raggiungeranno 1 milione, 3 milioni, 5 milioni e 10 milioni.

Caratteristiche principali di Chimeraland:

  • Open World: I giocatori potranno vagare liberamente in oltre 1000 km quadrati.
  • Creare un mistico e selvaggio mondo di gioco: Costruite un mondo da sogno ovunque, sia esso in terra, cielo o in mare.
  • Esperienza personalizzabile: Grazie ad innumerevoli aspetti e oggetti personalizzabili, il giocatore potrà essere chiunque vorrà.
  • Creature uniche: Qualsiasi creatura può diventare un animale domestico del giocatore, utilizzando il sistema unico di “divora o evolvi” che conferisce alle creature caratteristiche, forme e abilità uniche.
  • Armi versatili per combattimenti migliori: Parti alla carica senza paura in ogni battaglia grazie a una serie di armi che possono essere cambiate a piacimento

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.