Star Ocean The Divine Force: nuovi dettagli in arrivo il 29 giugno

Star Ocean The Divine Force

Dopo aver promesso alcune nuove informazioni su Star Ocean: The Divine Force a fine giugno , lo sviluppatore tri-Ace ha annunciato un Star Ocean Program Special Edition per il 29 giugno alle 4 AM PST( alle 13:00 in Italia) e sarà trasmesso in diretta su YouTube.

Come seguito della lunga serie di giochi di ruolo di fantascienza di Square Enix, Star Ocean: The Divine Force presenta due protagonisti, ciascuno con le proprie storie e personaggi di accompagnamento. Hanno anche abilità e stili di combattimento unici. Il titolo è stato rivelato nell’ottobre 2021 e le reazioni sulla sua presentazione generale sono state contrastanti. In termini di esplorazione, ci sono ambienti più ampi da esplorare e i giocatori possono anche volare. Come le voci precedenti, il combattimento è in tempo reale. Il gioco di ruolo d’azione doveva originariamente ricevere un aggiornamento in primavera, ma il team di sviluppo ha ritardato a causa di problemi. Forse verrà mostrato un nuovo gameplay insieme a una finestra di rilascio. Di seguito una panoramica del gioco:

In Star Ocean The Divine Force, i personaggi possono spostarsi liberamente in qualsiasi direzione e solcare i cieli.

Caratteristiche

  • Esplorate liberamente in tre dimensioni: tutto ciò che vedete può essere esplorato. Potete spostarvi in tre dimensioni e volare nello scenario più grande di sempre.
  • Una libertà di spostamento e nel combattimento senza pari: volate ed esplorate rilievi rocciosi, tetti ed edifici nella città o entrate in combattimento saltando da un dirupo senza interruzioni.
  • Azione intensa: i personaggi possono sopraffare i nemici con attacchi rapidissimi, abilità speciali che permettono di scomparire per un breve istante e una tecnica letale che abbatte con un sol colpo.

Star Ocean: The Divine Force uscirà quest’anno per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.