Electronic Arts e Koei Tecmo collaborano per un nuovo gioco AAA

It Takes Two

Electronic Arts pubblicherà un nuovo gioco AAA dello studio giapponese Koei Tecmo ( Dynasty Warriors e Samurai Warriors). Del titolo in questione non è stato svelato molto se non che sarà, come già accennato, un titolo AAA e che sarà un titolo di caccia vastissimo ambientato nel Giappone Feudale ma, secondo quanto dichiarato, ulteriori dettagli in merito saranno svelati nel corso del prossimo mese. Il primo a prendere parola in merito è Yosuke Hayashi, vicepresidente esecutivo di Koei Tecmo:

È un onore collaborare con EA Originals e avere il supporto di un team con un’incredibile esperienza nella pubblicazione di nuovi giochi rivoluzionari.Il team di EA abbraccia pienamente la nostra indipendenza creativa ed è diventato un partner prezioso che offre supporto sia per lo sviluppo che per la pubblicazione. L’aggiunta delle risorse globali di EA alle nostre ci aiuterà a introdurre un nuovo tipo di gioco di caccia a un pubblico globale di giocatori e a espandere la nostra portata nei mercati mondiali. Non vedo l’ora che i giocatori di tutto il mondo possano giocare a questo nuovo gioco.

La risposta di EA arriva repentinamente, ecco quanto dichiarato da Jeff Gamon, General Manager di EA Partners:

Sulla scia dell’incredibile successo di EA Originals, che comprende le recenti uscite di It Takes Two e Knockout City, siamo entusiasti di collaborare con l’incredibile talento del team Omega Force.Hanno elevato il genere della caccia a un livello superiore, fondendo il loro comprovato talento per il gioco di combattimento con meccaniche inaspettate e innovative. Non vediamo l’ora di presentare al mondo la loro nuova avventura rivoluzionaria alla fine di questo mese.

Ciò che è stato dichiarato è, seppur poco, di grandissimo interesse. Per saperne di più si dovrà necessariamente aspettare che Electronic Arts  riveli altro il prossimo mese, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che è stato rilasciato un lunghissimo gameplay per Lies of P? Qui il nostro articolo dedicato.