Ed Boon: il nuovo progetto verrà annunciato a tempo debito

Mortal Kombat 11

Con concorrenti come Capcom e Bandai Namco che hanno rivelato notizie su Street Fighter VI e Tekken 8, è piuttosto strano vedere NetherRealm Studios assente. Lo sviluppatore ha confermato per l’ultima volta di non aver fatto alcun annuncio all’Evo 2022, e sembra che la mancanza di notizie si protrarrà nel prossimo futuro.

In un nuovo tweet, il co-creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha dichiarato:

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di annunciare il prossimo gioco di NRS, che avverrà a tempo debito. Ma prima, si tratta di 30 anni di Mortal Kombat. È su questo che celebreremo e ci concentreremo. Il nostro prossimo annuncio di gioco sarà separato da MK30.

“MK30” si riferisce al 30° anniversario di Mortal Kombat, il cui primo gioco è uscito l’8 ottobre 1998. Un annuncio potrebbe quindi avvenire nel corso di questa settimana, ma non si tratterà di un nuovo gioco, come indicato da Boon nel suo tweet.

È interessante notare che ad agosto è già uscito un gioco di Mortal Kombat, il Mortal Kombat: The 30th Anniversary Ultimate Bundle. Il pacchetto include Mortal Kombat 11 Ultimate, il film Mortal Kombat 2021 e un’esclusiva steelbook al prezzo di 29,99 sterline su Amazon UK. Forse sarà disponibile in tutto il mondo invece che esclusivamente su Amazon UK. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il tanto vociferato Mortal Kombat 12, forse dovremo aspettare ancora un po’.

Mortal Kombat 12

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.