Dragon Ball Fighter Z di Bandai Namco sta ancora ricevendo supporto, con il produttore Tomoko Hiroki che ha confermato al Dragon Ball Games Battle Hour 2023 che è in arrivo una nuova patch di bilanciamento.La live ha anche rivelato che una beta per il netcode di rollback sarebbe arrivata su Steam questa primavera.
Sviluppato da Arc System Works, il picchiaduro ha venduto oltre otto milioni di unità dal suo lancio nel 2018. Il titolo Ha ricevuto 19 personaggi aggiuntivi come Gogeta (SS4), Kefla e Android 21 (Lab Coat). Il rollback verrà lanciato ufficialmente in un secondo momento, forse in concomitanza con EVO 2023 dal 4 al 6 agosto. Per quanto riguarda la patch di bilanciamento, non si sa ancora nulla, ma si spera che adeguerà Android 21 (Lab Coat), che è stato molto forte sin dal suo rilascio. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:
Dragon Ball Fighter Z contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. in collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare. Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.
Dragon Ball Fighter Z è disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.