The Legend of Zelda: il game director Fujibayashi sta progettando il prossimo capitolo della serie

The Legend of Zelda

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom di Nintendo è finalmente disponibile dopo anni di sviluppo e fa seguito all’acclamato Breath of the Wild. Il titolo è già un successo della critica, ma il game director Hidemaro Fujibayashi non riposa sugli allori.

Dopo un’intervista con il New York Times (lievi spoiler sulla storia, quindi attenzione) , ha ammesso all’autore Zachary Small che “ha già dei piani per il prossimo gioco di Zelda “. È interessante notare che deve ancora informare il produttore della serie Eiji Aonuma della stessa cosa. Con Tears of the Kingdom che inizia lo sviluppo nel 2017 dopo l’uscita di Breath of the Wild, questo è normale. Nell’intervista si è parlato anche di Ganondorf, che torna nei panni dell’antagonista. Sebbene abbia un personaggio e un dialogo definiti su Calamity Ganon, Aonuma afferma:

È molto probabile che da qui in poi saremo in grado di vedere ulteriori sviluppi del personaggio e cambiamenti nella sua personalità man mano che la serie continua.  Ganondorf è un ingrediente che usiamo per integrare il gameplay.

Considerando la sua interpretazione in The Wind Waker, dove combatte contro Hyrule a causa delle sofferenze della sua gente nel deserto di Gerudo, c’è il potenziale per aggiungere sfumature al suo personaggio. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile per Nintendo Switch.