L’editore GameMill Entertainment e lo sviluppatore Flu Games hanno annunciato The Walking Dead: Destinies per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Una data di rilascio non è stata annunciata, ma avrà un prezzo di $ 49,99. The Walking Dead: Destinies è un gioco di azione e avventura narrativo in terza persona in cui la scelta del giocatore rimodella gli eventi delle stagioni da 1 a 4 della serie originale AMC. Trovate il trailer di annuncio qui sotto per gentile concessione di IGN. Di seguito una panoramica del gioco, tramite GameMill Entertainment:
Inizia il tuo viaggio nei panni di Rick Grimes, che si sveglia da solo in un ospedale circondato dai morti. Raduna gli alleati e fatti strada attraverso l’apocalisse dei camminatori attraverso luoghi iconici di The Walking Dead , tra cui Atlanta, la fattoria della famiglia Greene, la prigione e Woodbury. Nei momenti cruciali guidati dalla scelta, plasmerai per sempre il destino della tua squadra di personaggi della serie. Eroi e cattivi, vivi e morti: sta a te decidere se mantenere il corso della storia o forgiare il tuo percorso nel mondo di The Walking Dead di AMC.
Caratteristiche
- Shatter Fate – Modifica la storia di The Walking Dead di AMC intrecciando il tuo percorso attraverso gli eventi della serie. Salva il cattivo, uccidi l’eroe… e vivi con le conseguenze.
- Colpisci, colpisci e spara ai non morti – Uccidi orde di vaganti in azione in terza persona con una varietà di armi da mischia e a distanza, inclusi pipistrelli, katane, revolver, fucili e balestre.
- Costruisci la tua squadra dei sogni – Assembla il tuo elenco di oltre dodici personaggi iconici di The Walking Dead di AMC , tra cui Rick, Shane, Michonne, Carol, Daryl e altri.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.