Le vendite totali del gioco di Palworld (trovate qui il nostro Provato) hanno superato i sette milioni di unità in soli cinque giorni dal lancio in accesso anticipato, ha annunciato lo sviluppatore Pocketpair. Secondo Geoff Keighley, Pocketpair ha confermato che questi numeri di vendita sono solo di Steam e non includono i le vendite su Xbox, Microsoft Store o Game Pass. Di recente, il gioco ha anche superato il picco massimo storico di 1.864.421 giocatori simultanei su Steam, diventando così il secondo picco più alto mai raggiunto sulla piattaforma, subito dietro PUBG: Battlegrounds con 3.257.248 giocatori simultanei. Il titolo arriverà presto anche su PlayStation 5. Lo sviluppatore ha anche rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve diversi bug come il problema causato dall’audio. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Puoi scegliere se vivere pacificamente insieme a creature misteriose note come Pal, o competere coi bracconieri. I Pal possono combattere, riprodursi, lavorare nei campi o nelle fabbriche. È possibile persino venderli o usarli come cibo.
Caratteristiche
Sopravvivi
La mancanza di cibo, un ambiente ostile e le attività illecite dei bracconieri… Questo è un mondo colmo di pericoli. Per sopravvivere, non potrai concederti scrupoli. Potresti persino ridurti a mangiare il tuo Pal.
Cavalca ed esplora
Salta in groppa al tuo Pal ed esplora la terra, il mare e il cielo: non lasciare alcun angolo inesplorato.
Palworld è attualmente disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam, Xbox Series X/S e Xbox One.
#Palworld has sold over 7 million copies in only 5 days!
Thank you very much!!
We continue to be hard at work addressing the issues and bugs some users are experiencing.
Thanks for your support! pic.twitter.com/8S9xKJEMjR
— Palworld (@Palworld_EN) January 24, 2024
Palworld has sold 7 million copies in 5 days on Steam alone.
(I have confirmed with Pocketpair this is a Steam only number, not including Xbox sales or GamePass.)
That translates into approximately $189 million USD in Steam sales in 5 days. pic.twitter.com/eTyhdbRAr6
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) January 24, 2024