Xbox Microsoft

Xbox: gli aggiornamenti sul business verranno annunciati il 15 febbraio

La scorsa settimana i ripetuti rumor sui giochi Xbox che potrebbero finire su altre piattaforme hanno portato all’annuncio da parte di Phil Spencer di un evento business dedicato a chiarire la situazione. Oggi, sui profili social ufficiali della piattaforma Microsoft, è stata annunciata la data e l’orario.

Le novità arriveranno durante un edizione speciale dell’Official Xbox Podcast, che si terrà giovedì 15 febbraio, quando qui in Italia saranno le 21:00. A condividere le informazioni ci saranno Phil Spencer, Sarah Bond e Matt Booty. Sarà trasmesso sul canale YouTube ufficiale.

Ricordiamo che tra i titoli rumoreggiati di quelli che potrebbero diventare multipiattaforma ci sono Hi-Fi Rush, Starfield, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Senua’s Saga Hellbalde 2, Sea of Thieves e Gears of War. Ovviamente rumor da prendere con le dovute pinze (su Starfield ad esempio un leaker ha ritrattato le sue dichiarazioni), e la cosa migliore da fare sarà dunque aspettare il 15 febbraio per le notizie ufficiali da parte di Microsoft.

Qui sotto potete vedere il tweet che annuncia l’evento.