Monster Jam Showdown

Monster Jam Showdown: annunciata la data d’uscita, presto in Early Access

Monster Jam Showdown, nuovo titolo della serie, sarà pubblicato il 29 agosto, con l'Early access disponibile dal 26 agosto.

Monster Jam Showdown, nuovo titolo della serie, sarà pubblicato il 29 agosto, con l'Early access disponibile dal 26 agosto.

Dopo l’annuncio del mese scorso durante lo showcase Xbox Partner Preview, Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno rivelato la key art e la data di uscita di Monster Jam Showdown. Il nuovo videogioco ufficiale di Monster Jam sarà disponibile il 29 agosto 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC su Steam ed Epic Games Store. L’early access si sbloccherà il 26 agosto.

Grave Digger e Megalodon, due dei truck più amati dai fan, sono stati scelti per introdurre la novità del catalogo di Milestone. Il demolitore nero e verde con il suo design a tema spettrale e il potente predatore degli oceani preistorici sono protagonisti di un inseguimento ad alto numero di giri attraverso i paesaggi mozzafiato del Colorado, trasmettendo tutta l’azione frenetica su quattro ruote che attende i fan di tutto il mondo. È importante notare che il Colorado è solo uno dei tre ambienti originali ispirati ai grandi spazi aperti americani in cui i giocatori potranno scatenare tutta la potenza dei 66 truck ufficiali di Monster Jam che troveranno (40 truck sono inclusi nel gioco base e 26 saranno disponibili attraverso DLC gratuiti e a pagamento). Infatti, oltre a vivere le competizioni ufficiali in tutte e tre le categorie di stadi ispirati a luoghi reali, Monster Jam Showdown porterà i giocatori a gareggiare anche nella Death Valley e in Alaska, offrendo un vasto pacchetto arcade con un totale di 10 diverse modalità di gioco.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.