World of Warcraft: disponibile la Stagione 4 di Dragonflight

La Stagione 4 di Dragonflight su World of Warcraft è ora disponibile: ecco tutte le novità in proposito.

La Stagione 4 di Dragonflight su World of Warcraft è ora disponibile: ecco tutte le novità in proposito.

I Campioni e le Campionesse di Azeroth hanno conquistato le numerose sfide delle Isole dei Draghi e di ciò che si cela sotto di esse. La Stagione 4, disponibile ora, invita i giocatori di World of Warcraft a rivisitare le molte spedizioni e incursioni di Dragonflight per provare un nuovo approccio agli scontri con i boss per ottenere ricompense epiche.

In questa stagione remixata, i giocatori troveranno:

  • Incursioni Risvegliate: Tutte e tre le incursioni di Dragonflight, Segrete delle Incarnazioni, Aberrus, il Crogiolo d’Ombra e Amirdrassil, Speranza del Sogno, saranno aggiornate con nuove ricompense e modificatori da applicare per proporre varie sfide da superare.
  • Stagione 4 delle Mitiche+: Tutte e otto le spedizioni di Dragonflight saranno introdotte nella rotazione della Stagione 4. La Stagione 4 introduce anche una difficoltà rinnovata e un sistema di progressione delle ricompense per le Mitiche+.
  • Stagione 4 del PvP: I giocatori potranno ottenere equipaggiamento e ricompense aggiornati, tra cui nuovi titoli stagionali, inclusi Gladiatore Draconico e Leggenda Draconica.

Trovate tutte le info nel dettaglio nel blog post dedicato.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.