Honor of Kings

Honor of Kings festeggia 50 milioni di nuovi download

Dopo il lancio globale avvenuto il 20 giugno, Honor of Kings ha visto crescere notevolmente la sua community, con oltre 50 milioni di nuovi giocatori che hanno scaricato e sperimentato il MOBA più giocato al mondo: per celebrare questo importante traguardo e per ringraziare tutti i giocatori, da ora al 18 agosto tutti potranno collegarsi e partecipare agli eventi per ottenere fantastiche ricompense. Lo sviluppatore TiMi Studio Group e il publisher Level Infinite rimangono impegnati ad ascoltare la community e a fornire nuovi Eroi e contenuti coinvolgenti, insieme a entusiasmanti eventi offline.

Honor of Kings è stato progettato da zero per essere ottimizzato per le piattaforme mobile e continua a evolversi in linea con le capacità dei dispositivi più recenti. Tuttavia, il team non si è mai discostato dai principi fondamentali di sviluppo del gioco:

  • Free to Play, Fair to Win: Un campo di gioco equo in cui il successo non è determinato dalla capacità di spesa, ma dall’abilità e dall’impegno del giocatore.
  • Accessibilità all’avanguardia per tutti: il download iniziale del gioco è rimasto il più piccolo possibile per i dispositivi di fascia bassa e il team integra costantemente nuove funzionalità per i dispositivi che migliorano l’esperienza complessiva.
  • Personaggi accattivanti e contenuti avvincenti: Un roster iniziale di 86 eroi dinamici e 100 skin al lancio, pronto a crescere nei prossimi mesi insieme a ulteriori eventi di gioco che includeranno collaborazioni con brand e celebrità di fama mondiale.
  • Una community accogliente grazie al matchmaking migliore della categoria: Honor of Kings è orgoglioso di promuovere una community in cui i giocatori possono incontrarsi e competere contro persone con un livello di abilità simile.

Con il supporto di 14 lingue, una rete di server mondiale, un roster di Eroi diversificato e contenuti e riferimenti culturali che coinvolgeranno i giocatori di tutto il mondo, Honor of Kings riunirà i giocatori in un’unica entità, ovunque essi siano.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.