All’inizio di questo mese, Funcom ha organizzato un Beta Weekend su larga scala del suo prossimo gioco di sopravvivenza multiplayer Dune Awakening. L’evento è stato un vero successo, con un gran numero di giocatori che si sono riversati sulle sabbie di Arrakis per testare i sistemi principali e garantire che il gioco sia completamente pronto per il lancio del 10 giugno.
I giocatori hanno avuto modo di vivere circa 20-25 ore dell’esperienza di sopravvivenza iniziale, compreso circa il 25% della mappa Hagga Basin, ma si è trattato solo di scalfire la superficie. Dune: Awakening è un gioco di sopravvivenza multigiocatore su vasta scala, e al di là della beta si trova un vasto mondo pieno di contenuti, sfide e sistemi di gioco che attendono di essere scoperti.
Ecco perché lo sviluppatore e l’editore terranno un livestream esclusivo il 28 maggio, in cui gli sviluppatori mostreranno e parleranno di ciò che i giocatori possono aspettarsi di vedere man mano che si addentrano nel bacino di Hagga e oltre, verso il Deserto Profondo.
Ci addentreremo nel Bacino di Hagga, mostrandovi cosa una parte di quello che potrete vedere, costruire e sperimentare nel midgame. Tratteremo anche meccaniche di gioco avanzate come il Landsraad e ci immergeremo nel Deserto Profondo per mostrarvi come l’endgame di Dune: Awakening offrà pane per i denti di tutti i giocatori, sia che si preferisca il PvE che il PvP.
Dettagli:
- Cosa: Oltre la Beta: Uno sguardo al mid-to-Endgame di Dune: Awakening
- Dove: Twitch.tv/Funcom | YouTube.com/Funcom
- Quando: 28 maggio alle 18:00 CEST
Dune: Awakening arriverà su PC il 5 giugno in anteprima, mentre dal 10 giugno sarà disponibile per tutti.