Dopo Hideo Kojima, anche Neil Druckmann di Naughty Dog ha deciso di far aumentare l’hype dei fan nei confronti dell’E3 2018. Il direttore creativo è infatti intervenuto tramite il suo profilo Twitter per far partire un conto alla rovescia verso la fiera di Los Angeles, che vedrà in The Last of Us: Part 2 un d ei protagonisti più attesi dall’intero settore videoludico.
A quanto pare però, a differenza di Kojima, Druckmann ha deciso di non condividere nessun teaser del gioco: il tweet propone un’immagine già conosciuta dagli utenti, ma molto significativa. È stata proprio l’apparizione di quel simbolo a farci capire che il trailer proposto da Sony durante il PlayStation Experience 2016 apparteneva al sequel di The Last of Us.
T-minus 3 weeks. #E32018 pic.twitter.com/3hvOvqeERn
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) May 21, 2018
Nel corso della conferenza E3 di PlayStation (12 giugno ore 03:00 italiane) ci aspettiamo di vedere il primo gameplay di The Last of Us: part 2 e magari, anche un piccolo accenno legato al periodo d’uscita del gioco su PlayStation 4.