Killer7, il classico di Suda51 torna su Steam

Killer7

Killer7, il classico titolo ideato e creato da Goichi “Suda51” Suda nell’ormai lontano 2005 su PlayStation 2 e GameCube sta per tornare, in una nuova edizione tecnicamente aggiornata per essere al passo coi tempi. L’annuncio arriva direttamente da Suda51, che insieme a questo svela un primo teaser trailer per il gioco. Curiosamente la pagina Steam dedicata a Killer7 è già operativa, anche se non vi è ancora alcuna indicazione su eventuali date o finestre di lancio, così come non è ancora possibile effettuare il preordine del gioco.

https://youtu.be/dphVWNPKCiM

Che ve ne pare di questa nuova edizione di Killer7? Personalmente non vedo l’ora di tornare a vestire i panni di Harman Smith. E voi? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.