Daniel Craig potrebbe avere un antagonista per la sua ultima apparizione come James Bond. Il venticinquesimo film della serie infatti è protagonista di un rumor messo in giro da Mirror che, facendo riferimento a fonti interne alla produzione, sostiene che Helena Bonham Carter sia la candidata principale ad opporsi all’agente 007.
Anche Angelina Jolie sembra essere un nome papabile ma i produttori sembrano aver espresso ufficiosamente una preferenza per Helena Bonham Carter. Considerando i precedenti malvagi nel mondo di James Bond, l’attrice sembra avere tutti i requisiti in ordine, basti pensare alle sue passate interpretazioni in Harry Potter o nei vari film diretti da Tim Burton ai quali ha preso parte.
Quell’atteggiamento a tratti stralunato ed a tratti inquietante potrebbe essere alla base di un ottima interpretazione, capace forse di rinvigorire la veneranda serie con un cattivo fuori dai classici schemi James Bond.
Ovviamente si tratta solo di un rumor, una voce di corridoio a cui non è stata data una conferma ufficiale, da prendere con pinze belle lunghe. Voi cosa ne pensate? Helena Bonham Carter ha quello che serve per essere l’avversario di James Bond? O sarebbe stata meglio Angelina Jolie?
Il venticinquesimo James Bond arriverà nelle sale a novembre dell’anno prossimo, come annunciato in un articolo precedente.