Call of Duty: WWII, svelata la mappa Zombies di ‘The United Front’

Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato alcune settimane fa il terzo e penultimo DLC destinato a Call of Duty: WWII, conosciuto con il nome di “The United Front”. Tra i suoi contenuti aggiuntivi, l’add-on include una nuova esperienza di gioco destinata alla modalità Zombies.

“The Torture Path” porterà i giocatori in tre diverse nuove location, dove i giocatori dovranno affrontare le temibili orde di Nazy Zombies: Spagna, Antartica e una nave in mezzo al mare. Inoltre, la modalità avrà come protagonisti molti personaggi già visti in passato, oltre ad altri personaggi nascosti.

Tutto ciò è presente nel nuovo trailer condiviso su YouTube, che propone il gameplay tratto dalla nuova esperienza a tema Zombie. “The United Front” è disponibile da oggi su PlayStation 4, mentre il suo arrivo su Xbox One e PC è previsto per il prossimo mese.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!