Ghost of Tsushima, arriva l’analisi di Digital Foundry

Ghost of Tsushima

Il primo gameplay di Ghost of Tsushima è stato mostrato circa un mese fa (E3 2018) da Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch, ma l’analisi sulla demo di Digital Foundry è arrivata con qualche settimana di ritardo, ma è arrivata. Come si è comportata l’esclusiva PlayStation 4 al suo debutto?

Per i ragazzi di Digital Foundry, il gioco d’azione può essere considerato come un titolo che aprirebbe le porte alla “next-gen” di console, nonostante sia in sviluppo per quella attuale. Oltre ad applaudire il sistema di illuminazione, l’analisi effettuata ha fatto emergere una fisica ambientale d’avanguardia ed effetti particellari di altissimo livello. L’impatto grafico del gioco può essere definito davvero di grandissimo effetto.

Ghost of Tsushima al momento può essere considerato (in termini di prestazioni) il The Last of Us di questa generazione, dato che il titolo di Naughty Dog spinse al massimo l’hardware su cui fu pubblicato (PlayStation 3), cosa che sembrerebbe fare anche l’IP di Sucker Punch, che al momento non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!