Legislazione Web, Google Inc. chiede regole chiare sulla privacy

Legislazione Web e diritti di Privacy, un tema caldo e controverso che spesso mette contro i grandi della telecomunicazione. Se Facebook studia sempre nuovi modi per guadagnare soldi sulle informazioni diffuse sul social più usato al mondo, in modo più o meno legale, Google Inc. si preoccupa per i proprio utenti e chiede specifiche regole chiare sulla privacy, soprattutto in merito al tema molto delicato della Privacy dell’ IOT.

Google Inc. in particolare, lavora su due fronti, da un lato con accorati appelli ai suoi utenti attivi, dall’altro rivolgendosi direttamente ai legislatori e chiedendo una vera e propria Legislazione Web, con apposite regole nuove e chiare che vadano a disciplinare tutte le possibili controversie e casistiche della gestione dei dati personali.

Legislazione Web

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.