Nelle ultime due settimane, il nuovo film di Venom sta facendo decisametne parlare di se, grazie agli eventi e vari trailer ad esso dedicato, tra i quali l’ultimo uscito ieri. Oggi invece, un nuovo poster dedicato al simbionte arriva direttamente dalla terra del sol levante.
Come è possibile osservare con chiarezza, questa immagine promozionale ricalca pedissequamente il modello di Venom apparso per anni nei fumetti, applicandolo a quello dell’imminente film. Il mashup così ottenuto riesce ad accontentare sia i puristi del personaggio, sia chi lo ha conosciuto grazie alla pellicola ad esso dedicato.
Sorgono quindi importanti domande in merito a tale fatto: si tratta di una semplice immagine promozionale? Oppure di un leak per quello che sarà l’aspetto definitivo dell’anti-eroe? Queste considerazioni sono più che legittime, visto e considerato che gli stessi produttori del film hanno confermato allo scorso Comic-Con che la CGI del film, tanto criticata, sarebbe stata rivista prima del rilascio ufficiale.
Ricordiamo che l’uscita del film di Venom è prevista per il 4 ottobre 2018 e, dopo le ultime notizie, si conferma avere un grande potenziale, lo guarderete?