Halloween: Michael Myers uccide ancora nel nuovo trailer

Rilasciato poche ore fa il nuovo, intenso trailer di Halloween, seguito dell’omonimo film, diretto da John Carpenter 40 anni fa. Tale pellicola ignorerà i film successivi al primo capitolo, rappresentando a tutti gli effetti l’unico seguito ufficiale del franchise con protagonista il taciturno Michael Myers.

Come molti dei fan storici della saga avranno notato, all’interno del video soprastante sono presenti dei palesi riferimenti al secondo capitolo, Halloween 2, di cui è stata omaggiata una sequenza. Difatti, proprio all’inizio del trailer, Myers si dirige a passo lento, ma deciso, lungo Haddonfield, e si introduce all’interno di una casa dove una povera signora sta per incontrare un triste destino. Dopo aver compiuto il delitto, il killer dalle poche parole si allontana dalla cucina della donna armato del suo ormai iconico coltello da cucina, con cui sicuramente mieterà tante vittime.

Oltre a ciò vengono mostrate diverse scene che ritraggono la protagonista Laurie Strode, intenta a collaborare con la polizia per catturare il pericoloso criminale. L’uscita di Halloween è prevista per il 25 ottobre 2018.