Pochi giorni fa avevamo estrapolato da una serie di posti di lavoro offerti da 343 Industries che in Halo Infinite sarebbero state implementate delle microtransazioni in forma di lootbox, ma oggi Chris Lee, direttore, ha risposto alla domanda di un fan su Twitter che richiedeva delucidazioni sulla metodologia con cui sarebbero state impiegate. La sua risposta non lascia dubbi.
“Stiamo ancora definendo quali saranno i nostri piani e ne discuteremo quando saremo pronti, ma posso essere certo nel dire che Halo Infinite non conterrà lootbox da pagare in vero denaro”. Una rassicurazione non da poco per chi avesse detestato il sistema dei pacchetti REQ di Halo 5: Guardians. La prossima iterazione del franchise non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo che quando uscirà sarà disponibile su Xbox One e PC.
Keep the faith, it's appreciated! We’re still working through final plans and will share more when we are ready, but I can definitely say that Halo Infinite will not include real-money loot boxes.
— Chris Lee (@tefferlee) September 19, 2018