Red Thread Games pubblica un nuovo trailer per il misterioso Draugen

Draugen

Red Thread Games, studio noto principalmente per Dreamfall Chapters, torna a far parlare di se con un nuovo trailer dedicato ad un progetto in lavorazione, il misterioso Draugen. Ambientato nei fiordi del Nord, il titolo di Red Thread Games si presenta come un gioco d’investigazione con un forte focus sulla psicologia dei personaggi.

Nei panni di Edward Charles Harden e della sua enigmatica e giovane assistente Lissie, i giocatori si troveranno a dover investigare sulla misteriosa scomparsa della sorella del nostro protagonista, in un mix che i creatori del gioco definiscono come “una fusione tra Gone Home e Amnesia“.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che il lancio di Draugen è previsto per il 2019 su PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.