Fortnite, strani portali sono apparsi nella versione Switch

Fortnite

I giocatori di Fortnite Battaglia Reale di Nintendo Switch hanno scovato alcune stranezze emerse nelle ultime ore all’interno della mappa del gioco. Si tratta di due portali diversi tra di loro, che potrebbero far pensare a qualcosa legato al freddo, che sarà il tema principale della Stagione 7 insieme alla tanto desiderata neve.

Come possiamo vedere dalle immagini sottostanti, il primo portate ha caratteristiche simili ad una bufera, mentre il secondo ha più l’aria di essere una foschia oppure una chiazza di nebbia. Al momento è difficile dire se si tratti di “anticipazioni” legate alla prossima stagione, oppure di semplici bug grafici, né stabilire se siano apparsi anche nelle altre versioni dello sparatutto. La Stagione 7 di Fortnite inizierà questa settimana, mentre vi ricordiamo che Fortnite sarà presente anche ai The Game Awards 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!