Quantic Dream anticipa delle novità importanti per il 2019

Detroit: Become Human Quantic Dream

Pubblicato Detroit: Become Human su PlayStation 4 lo scorso mese di maggio, il team di sviluppo Quantic Dream è intervenuto su Twitter per ringraziare tutti per lo stupendo 2018 appena passato. Ma il tweet racchiude anche un altro dettaglio molto importante.

Lo sviluppatore ha infatti pre-annunciato l’arrivo di importanti notizie nel corso del 2019, che potrebbero essere tradotte con il reveal del futuro titolo dello studio first-party di Sony Interactive Entertainment. La domanda adesso appare lecita: nel caso si tratterebbe di un gioco destinato a PlayStation 4 e PlayStation 5? Vi lasciamo al tweet:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!