Sekiro: Shadows Die Twice sarà sulla cover di Game Informer di febbraio

Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice, il titolo action di From Software (i creatori di Dark Souls e Bloodborne), verrà pubblicato il 22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma il gioco sarà il protagonista del numero di febbraio 2019 di Game Informer, con tanto di presenza sulla copertina della rivista videoludica.

Dunque, la rivista proporrà numerose informazioni e dettagli in esclusiva, offrendoci in anteprima una panoramica di ciò che ci aspetta, grazie al gameplay di circa due ore a cui i redattori di Game Informer hanno potuto giocare nel quartier generare dello studio giapponese. Oltre a ciò, è stato condiviso su YouTube un filmato-teaser che prepara i lettori a ciò che li aspetta il prossimo mese, mostrando anche parte delle location presenti negli studi di From Software.

Sekiro: Shadows Die Twice

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!