Days Gone, il nuovo trailer ufficiale ci mostra l’intero Open World

Days Gone

Dal momento in cui Days Gone venne annunciato nel 2016, Bend Studio mostrò fin da subito la motocicletta di Deacon St. John come a evidenziare la sua natura da co-protagonista, in un processo che avrebbe portato i giocatori ad amare lo stesso veicolo quanto il buon Deacon. Ebbene, con l’ultimo trailer di PlayStation, visibile in fondo all’articolo, Days Gone si è concentrato soprattutto sulla sua natura da Open World.

Il filmato sottostante, facente parte del World Video Series, mostra difatti il legame tra Deacon e la sua motocicletta, accentuando tutti gli obblighi che si porterà dietro il veicolo durante la nostra avventura. La benzina sarà essenziale per tornare presto a guidare sulle strade di Days Gone, ma cosa succederà quando non avremo nessuna scorta a nostra disposizione?

Vi lasciamo al trailer sottostante, intitolato Riding the Broken Road, ricordandovi che il titolo uscirà il 26 aprile 2019 in esclusiva per PlayStation 4.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.