PlayStation 5 riceverà il suo evento di presentazione giovedì 11 giugno alle ore 22:00 italiane, come annunciato da Sony Interactive Entertainment in maniera ufficiale. Dunque, l’evento rinviato la scorsa settimana ha finalmente la sua nuova data, con il Senior Director di SIE Content Communications, Sid Shuman, che ha diffuso nuovi dettagli su ciò che vedremo.
“Ora che l’evento è stato confermato per l’11 giugno, volevo aggiungere che questo programma preregistrato verrà trasmesso a 1080p e 30 fps. Ciò ha facilitato il processo di produzione dell’evento in un periodo in cui gran parte del nostro team e dei nostri sviluppatori lavora da casa. Come potrai immaginare, i giochi che vedrai giovedì saranno ancora più spettacolari riprodotti su PS5 con un 4KTV.”
“Se possibile, ti consigliamo di guardare indossando un paio di cuffie: l’evento contiene un audio magnifico che potrebbe essere più difficile apprezzare se riprodotto attraverso gli altoparlanti del telefono o del laptop.”
Dunque, assisteremo ad uno streaming con un evento pre-registrato e non ad una conferenza tenuta in diretta. Noi copriremo il tutto nella maniera più completa possibile e dunque, vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nostro programmi.