A pochi giorni dal lancio ufficiale di Burnout Paradise Remastered su Nintendo Switch, che verrà lanciato sulla console ibrida di casa Nintendo a partire dalla giornata del 19 giugno 2020, la produzione è stata recentemente protagonista di alcune immagini da poco pubblicate in rete.
All’interno degli screenshot, i giocatori possono ammirare tutti i lavori effettuati sull’edizione remastered per Nintendo Switch, oltre ad osservare le principali peculiarità della produzione racing game. Ecco la descrizione completa dell’opera:
Burnout Paradise Remastered è l’esperienza definitiva di Burnout Paradise, che include il gioco originale completo e otto pacchetti DLC ad alto numero di ottani tra cui il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island. I videogiocatori possono sfondare il traffico e governare le strade nel multiplayer online ad alto tasso di adrenalina con un massimo di altri otto giocatori o passarsi il controller (o la console!) in partite locali. Ottimizzato per Nintendo Switch con una vasta gamma di miglioramenti tecnologici, i giocatori correranno e si scateneranno nel mondo aperto in 60 fps, insieme a trame ad alta risoluzione e controlli mappa pinch-and-pull.
Vi ricordiamo che tale prodotto è disponibile attualmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.