Destroy All Humans!: nuovo trailer con i giudizi della stampa

Destroy All Humans Remake

Il remake di un cult del mondo videoludico ha davvero spopolato e molti nella stampa specializzata lo hanno apprezzato; leggete cosa ne pensa la redazione di GamesVillage nella recensione di Destroy All Humans!

THQ Nordic ha rilasciato di recente un nuovo trailer per celebrare il post-lancio del titolo molto acclamato dalla stampa. Potete dare un’occhiata al trailer in calce alla notizia, ma non è tutto.

Il publisher sta inoltre portando avanti un’interessante campagna che vede come protagonista Crypto. Tale serie di video, non sono altro che un grande showcase dell’arsenale a disposizione per terminare l’uumanità una volta per tutte. I video, i quali sono tre al momento, usciranno a cadenza settimanale sul canale ufficiale YouTube di THQ Nordic.

Assieme a questa serie, il publisher ha reso disponibile anche i video dei luoghi da ripulire dalla feccia umana e questi sono sempre disponibili al link che trovate poco sopra. Destroy All Humans! è disponibile su PC Windows 10, PlayStation 4 e Xbox One e, per chi ancora non avesse avuto la possibilità di ripulire il pianeta, potete trovare la demo su Steam o GOG.
La redazione di GamesVillage vi terrà aggiornati su ogni notizia e, se non l’avete ancora fatto, qui trovate il nostro canale Telegram!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.