Infinix Hot 10: Leakate le specifiche tecniche

Sembra che Infinix si stia preparando per il lancio di un nuovo dispositivo. L’Hot 10 (questo il nome del telefono sospettato) è emerso online, grazie ad alcuni leak, con i numeri di modello X682C e X682B. Sono disponibili anche alcuni rendering, tuttavia, vediamo solo il lato anteriore di questo nuovo dispositivo.

Sappiamo che l’Hot 10 sarà basato sul chipset MediaTek Helio G70, insieme a 4 GB di RAM e un pannello HD +, con una risoluzione di 720 x 1640 pixel.

I numeri di modello X682C e X682B sono comparsi anche in una certificazione TUV Rheinland, offrendo solo un singolo dettaglio aggiuntivo. La capacità della batteria, stimata in un rispettabile 5.100 mAh.

Infinix annunciò due modelli poco tempo fa e possiamo supporre che l’Hot 10 sarà uno dei due modelli in questione. L’altra, sarà probabilmente una variante Pro meglio equipaggiata.

Infinix Hot 10 apparso online

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.