Cyberpunk 2077: il nuovo episodio del Night City Wire sarà dedicato a Johnny Silverhand

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha rivelato novità all’orizzonte per Cyberpunk 2077, titolo che arriverà nella giornata del 10 dicembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e GeForce Now. L’azienda polacca ha annunciato un nuovo episodio del Night City Wire, evento digitale all’interno del quale vengono divulgati dagli sviluppatori diverse informazioni legate al titolo.

In questo nuovo episodio vedremo in azione Johnny Silverhand, personaggio interpretato dall’amato attore Keanu Reeves. L’evento partirà ufficialmente dalle ore 18:00 del 19 novembre, data in cui sarebbe dovuto uscire il titolo prima del rinvio da parte di CD Projekt RED. Insomma, molto presto, potremo nuovamente vedere all’opera la produzione.

Google Stadia Cyberpunk 2077

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.