Fortnite: l’evento Galactus confermato per i primi di dicembre

Epic Games

Galactus, uno dei tanti cattivi dell’universo Marvel, arriverà sui campi di battaglia di Fortnite durante il Capitolo 2 Stagione 4 nei primi giorni del mese prossimo. Esattamente, arriverà il giorno 1 dicembre alle ore 22.00 italiane.

Galactus arriva come parte della serie di crossvover Marvel x Fortnite che ci sono state sin dall’inizio della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2. Al momento, non sono state fornite molte informazioni da Epic Games ma, qui sotto, potete leggere qualcosa.

Galactus si sta avvicinando all’isola e il destino di tutta la Realtà si trova sull’orlo del baratro.

È ancora da capire se Galactus distruggerà l’intera isola (simile all’evento del Buco Nero dello scorso anno) o se azionerà semplicemente qualche nuovo, grande evento. Sicuramente, tra qualche giorno ne sapremo di più.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.