Monster Hunter Rise: nuovo video e concept art per il titolo Capcom

Monster Hunter Rise

L’anno prossimo sarà l’anno di Monster Hunter su Nintendo Switch con Monster Hunter Rise, ultima fatica della serie ancora in sviluppo presso Capcom. Sin dall’annuncio del gioco, il team di sviluppo nipponico ha dato ai fan una serie di informazioni e la scia continua anche oggi.

Infatti, tramite l’account Twitter ufficiale del titolo, nuovi concept art come quello dell’armatura che potete vedere sotto e un nuovo video sono stati fatti vedere. Magnamalo, uno dei mostri chiave dell’esperienza, assieme al Great Wirebug, nuova meccanica che consentirà al cacciatore di dondolare per aria, che sia in combattimento o meno.

Monster Hunter Rise è atteso il giorno 26 marzo 2021 esclusivamente per Nintendo Switch anche se, qualche settimana fa, si vociferava una versione per PC ma, al momento, nulla è stato ufficializzato da Capcom.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.