Il debutto della WWE Superstar Gaming Series

World Wrestling Entertainment ha rivelato la “WWE Superstar Gaming Series”, uno spettacolo in competizione che debutterà martedì alle 20:00 ET sulla versione gratuita del servizio di pay TV della società, WWE Network e su “piattaforme social WWE”.

Le star della WWE prenderanno parte a competizioni all-star in Among Us e WWE 2K Battleground s contro famosi streamer tra cui FaZe Adapt (Alexander Hamilton Prynkiewicz), Nicholas “Nick Eh 30” Amyoony, la star di YouTube Lele Pons (Eleonora Pons Maronese) e il rapper Wale (Olubowale Victor Akintimehin).

I talenti della WWE che prendono parte alle competizioni includono Ronda Rousey, The Miz, Liv Morgan, Adam Cole, Tyler Breeze, Shayna Baszler e Jessamyn Duke. Il conduttore di Kinda Funny Games Greg Miller servirà come co-conduttore delle competizioni, insieme a Xavier Woods.

Non è chiaro se si tratti di un evento unico o dell’inizio di una serie regolare per la WWE Network. La WWE ha costretto il suo talento a contratto a interrompere le loro attività di streaming su Twitch e altre piattaforme a ottobre, in seguito a una nuova regola secondo cui le star della WWE non potevano utilizzare piattaforme di terze parti anche durante le ore di lavoro.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.